Comunicazione e Informazione
coordinata dal consigliere Radossi
radossi@comitestunisia.comA partire dal 28 agosto l’Ambasciata d’Italia a Tunisi aumenta il numero di appuntamenti per chiedere l’emissione della carta d’identità elettronica (CIE).
Si ricorda che la richiesta di appuntamento potrà essere effettuata esclusivamente attraverso la piattaforma Prenot@mi e che ai fini dell’emissione della CIE è indispensabile che il richiedente:
Si è svolta nella serata di ieri, presso la "Parrocchia di Sant' Agostino e San Fedele" nel quartiere di Tunisi "La Goulette", la tradizionale processione della "Madonna di Trapani". La processione, preceduta da una Celebrazione Eucaristica presieduta dall' ArciVescovo di Tunisi , S.E. Mons. NIcolas Lhernoud, ha visto una grande partecipazione di persone Italiane e Tunisine.
Ieri sera, una GRANDE BANDA DELLA GUARDIA DI FINANZA , ha emozionato tutto il pubblico con i brani più conosciuti della tradizione italiana e internazionale!!
Musica per l' ANIMA PRESSO L' ANFITEATRO DI EL JEM !!
Con l' Ambasciatore, la Console ed il direttore dell' Ist.Italiano di Cultura di Tunisi e tante altre cariche istituzionali italiane e tunisine!!
Grazie per questa bellissima serata !!
Per chi avesse bisogno del Codice Fiscale Italiano, l'Ambasciata Italiana di Tunisi provvede a fornire il documento seguendo le indicazioni riportate al seguente collegamento:
https://ambtunisi.esteri.it/it/news/dall_ambasciata/2024/07/codice-fiscale-novita/?sfnsn=wa&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR0jHBU7U4m0PHvaoJr2pJFMtiLUkR3D1E3wziXm3bN7abcgUjCnPxqSgRs_aem_wJNnc4XExg3dIoBtKEVQKw
Sono state aperte le commissioni o gruppi di lavoro per implementare le seguenti attività :